Chi è Daniele Capparella

Mi chiamo Daniele Capparella e sono di Roma.
Sono un Analogista, formatore e specialista del Riequilibrio Emotivo®.
Da sempre ho rivolto la mia passione alla crescita personale e professionale della persona e mi sono imbattuto in molti studi che mi potessero dare gli strumenti utili per raggiungere questi obiettivi.
Nel 2011 ebbi la fortuna di guardare alcuni video sulle Discipline Analogiche di Stefano Benemeglio e rimasi subito colpito dalla sua efficacia nel problem solving umano. Grazie ad esse ho trovato subito il metodo più efficace, profondo e duraturo per raggiungere gli obiettivi dei miei clienti, come risolvere difficoltà, disagi, stress, vincoli, situazioni ripetitive etc..
Non sono semplice regole o protocolli operativi che aiutano le persone a superare le difficoltà; le Discipline Analogiche aiutano a risolverle, che è ben diverso da superare.

Le mie esperienze

Da 5 anni aiuto le persone e raggiungere obiettivi personali e professionali, aumentare la stima in loro stessi, saper decidere autonomamente senza vincoli, abbattere lo stress, ansie e paure grazie al percorso di Riequilibrio Emotivo®. La soluzione è nel problema.

  • Raggiungere gli obiettivi desiderati;
  • Aumentare le capacità comunicative con stesso e con gli altri;
  • Consulenza privata e personalizzata;
  • Non essere più schiavi del problema ma proiettati nelle soluzioni.

Ipnosi Dinamica

90%

Comunicazione Analogica Non Verbale

90%

Riequilibrio Emotivo®

100%

Problem Solving

80%

Analogista

Professionista abilitato alla professione DL 04/2013